BIATHLON: AZZURRI A UDINE. ALL’ASTA L’ABITO NUZIALE DELLA WIERER

0
24
23.01.2015, Antholz, Italy (ITA): Dorothea Wierer (ITA) - IBU world cup biathlon, sprint women, Antholz (ITA). www.nordicfocus.com. © Manzoni/NordicFocus. Every downloaded picture is fee-liable.

IBU world cup biathlon, sprint women, Antholz (ITA)Le squadre di Coppa del Mondo e gruppo “A” hanno cominciato il raduno in programma a Forni Avoltri (Ud) sino a mercoledì 8 luglio. Il direttore sportivo Sandro Pertile ha convocato Pietro Dutto, Maikol Demetz, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini, Nicole Gontier, Karin Oberhofer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch. In questo allenamento fa il proprio rientro dopo la licenza matrimoniale Dorothea Wierer. La finanziera altoatesina ha deciso di mettere all’asta il proprio abito nuziale per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Nepal colpite dal terribile terremoto di qualche mese fa. Sarà possibile effettuare una donazione di 10 euro che darà il diritto di partecipare all’estrazione del 3 agosto dove verrà sorteggiato il nome del vincitore.

 

 

Il mio abito da sposa per il Nepal (dalla pagina Facebook di Dorothea Wierer)

11048789_1625927134330529_1586189029975122985_nCari tifosi e appassionati, ho bisogno del vostro aiuto per completare una nuova iniziativa in soccorso degli abitanti del Nepal, sconvolto solo due mesi fa da una terribile serie di terremoti.  La mia intenzione è quella di mettere in palio l’abito che ho indossato nel mio matrimonio dello scorso maggio, nella speranza di raccogliere quanti più fondi possibile da inviare in Nepal. Per tutto il mese di luglio (dall’1 luglio all’1 agosto) sarà possibile effettuare una o più donazioni dell’importo di 10 euro che consentiranno di partecipare al sorteggio finale, previsto il 3 agosto: il nominativo estratto riceverà in regalo il mio abito da sposa. Più donazioni verranno fatte, più possibilità ci saranno per vincere l’estrazione! L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza per la ricostruzione di strutture sanitarie ed acquedotti e per il sostegno dei bambini nepalesi, grazie all’impegno dell’organizzazione No-Profit “Helambu Arcobaleno” che da anni opera direttamente sul territorio tramite il lavoro di artigiani trentini che partiranno a fine settembre con i fondi raccolti per portare aiuto ai terremotati. Mi rendo conto che magari l’abito non possa interessare a tutti, ma mi auguro che siate in tanti a partecipare, per sostenere una causa importante e provare a portare conforto a chi sta vivendo un periodo così difficile. Tutti insieme possiamo dare un grande aiuto! Grazie a tutti, vi aspetto!

Doro

Link associazione:

Associazione Helambu Arcobaleno

Banca: Cassa Rurale di Fiemme
Indirizzo: Castello di fiemme 38030

Conto:
DOROTHEA WIERER FOR NEPAL
Numero conto: 04/400649
IBAN : IT94B0818435281000004400649
BIC : CCRTIT2T50A

In Val Martello (Bz) è invece previsto l’allenamento delle squadre giovani e juniores da giovedì 2 a giovedì 9 luglio con Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Michael Durand, Luca Ghiglione, Kevin Gontel, Jan Kuppelwieser, Peter Tumler, Paul Traut, Michela Carrara, Samuela Comola, Irene Lardschneider e Rachele Fanesi.