EPILOGO 2a GIORNATA COPPA ITALIA FIOCCHI DI BIATHLON

0
28
Pietro Dutto, vincitore Sprint di Coppa Italia Fiocchi.
Pietro Dutto, vincitore Sprint di Coppa Italia Fiocchi.

Pietro Dutto, vincitore Sprint di Coppa Italia Fiocchi.Si è conclusa con un’altra sprint con ricariche la stagione di Coppa Italia Fiocchi di biathlon. Sulla pista di Anterselva (Bz) il poliziotto Pietro Dutto si è imposto in 26’40″8 davanti al forestale Christian De Lorenzi, staccato di 23″, terzo posto per il carabiniere Christian Martinelli a 48″5. Il titolo del circuito era stato assegnato il giorno precedente a Rudy Zini.

Nella prova femminile la poliziotta Alexia Runggaldier ha confermato la sua leadership battendo di oltre 2’20” l’alpina Roberta Fiandino, terza l’altra poliziotta Carmen Runggaldier.

Nella graduatoria giovani maschile Luca Ghiglione (Fiamme Gialle) si è messo alle spalle il padrone di casa Simon Leitgeb, terzo il valdostano Mattia Nicase, le donne vedono il successo di Michela Carrara (esercito) su Nathalie Wiedenhofer (Anterselva) e la valdostana Ginevra Rocchia.

Infine negli aspiranti si sono imposti il valdostano Cedric Christille (su Peter Tumler e Patrick Braunhofer) e Irene Larschneider (davanti a Samuela Comola e Laura Boetti).