GLI AZZURRI DI COPPA DEL MONDO IN TRASFERTA A SEEFELD

0
45

Federico Pellegrino. Ph. Credit: Pentaphoto

Archiviate le gare di skiroll del weekend, che si sono svolte tra Sovere e Bobbio, e i test fisiologici nella sede del CeRiSM di Rovereto, la nazionale azzurra di Coppa del mondo ha iniziato oggi il proprio raduno nella località austriaca di Seefeld dove rimarrà fino al 5 ottobre. Sarà questa una buona occasione per prendere confidenza con le piste della località che ci auguriamo possa vederli protagonisti nel corso dei Mondiali che si svolgeranno dal 19 febbraio al 3 marzo 2019.

Il direttore tecnico Marco Selle ha convocato Elisa Brocard, Greta Laurent, Ilaria Debertolis, Caterina Ganz, Lucia Scardoni, Anna Comarella tra le ragazze e Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Dietmar Noeckler, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli e Mirco Bertolina per gli uomini, assieme con gli allenatori Stefano Saracco e Simone Paredi.

Raduno anche per la squadra under 20 impegnata nella località trentina di Predazzo fino al 28 settembre con Laura Colombo, Augusto Celon, Luca Del Fabbro, Davide Graz, Stefano Dellagiacoma, Rebecca Bergagnin, Alessia De Zolt Ponte e Martina Di Centa.