IL CENTRO FONDO LAMA MOCOGNO PRESENTA LA NUOVA STAGIONE

0
33

In occasione di Skipass, il salone del Turismo e degli sport invernali più importante a livello nazionale che si terrà da giovedì 1 domenica 4 Novembre presso il complesso di Modenafiere, il Centro Fondo Lama Mocogno presenterà la propria variegata offerta turistica e il calendario eventi che ospiterà presso la propria struttura in provincia di Modena durante la prossima stagione invernale. 

Le competizioni che si svolgeranno presso il Centro Fondo sono numerose e di rilievo nazionale. Sabato 2 e domenica 3 Febbraio si terrà il 4° Pinocchio Sugli Sci di Fondo riservato alle categorie Baby Sprint, baby, cuccioli, ragazzi e allievi. Per l’occasione si terrà anche la Combinata con il prestigioso Skiri Trophy XCountry: una combinata tra le due competizioni, al fine di promuovere lo sci di fondo e unire la passione per la Valle di Fiemme e le Piane di Mocogno. Dall’8 al 10 Marzo il Centro Fondo diventerà il cuore pulsante per i fondisti di tutta Italia con i Campionati Italiani Under 14 e la Coppa Italia Senior e Under 23. Sabato 23 e domenica 24 sarà la volta del GranPremio Giovanissimi giunto alla 42° edizione.
Durante tutta la stagione invernale 2018-2019 non mancheranno gli eventi dedicati agli appassionati di sci di fondo, le ciaspolate in compagnia, gli eventi gastronomici per gustare i nostri prodotti tradizionali seduti accanto al camino e tanto divertimento per grandi e piccini in un ambiente incontaminato dove regna l’allegria e la voglia di stare insieme.

Il Centro Fondo si trova in località Piane di Mocogno, in un territorio suggestivo e ricco di fascino e di risorse naturali, e la località è particolarmente indicata per chi, oltre allo sci, ricerca relax e tranquillità a contatto con la natura.
Durante la fiera chi lo desidera potrà effettuare una prova per avvicinarsi al mondo dello sci di fondo, grazie alla pista da fondo sintetica di 200mq che il Centro Fondo Piana Amorotti ha installato per l’occasione. Le attività sulla pista saranno gestite insieme alla società sportiva Frassinoro della provincia di Modena.

Appuntamento al prossimo weekend al complesso fieristico di ModenaFiere per scoprire tutte le novità e gli appuntamenti in programma per la prossima stagione.

www.centrofondopianaamorotti.it