LIVIGNO WEEK WINTER: DIVERTIMENTO E SCONTI PER TUTTI.

0
70

Dal 22 gennaio fino al 29 gennaio 2022, e di nuovo dal 26 marzo al 2 aprile 2022, Livigno dà il benvenuto alle famiglie con una montagna di sorprese e sconti per una vacanza all’insegna del divertimento.

Livigno, detto anche Il Piccolo Tibet, offre la possibilità di coniugare l’esigenza di relax con quella di svago e divertimento, in un contesto sicuro e a misura di famiglie. La presenza di Family Hotel&Apartments, studiati attentamente per rispondere alle esigenze di una vacanza in famiglia, le attività sulla neve organizzate dal Kinder Club Lupigno, insieme alle molteplici esperienze a contatto con la natura rendono la località lombarda un punto di riferimento sulle Alpi per il turismo famigliare.

Molteplici le esperienze per accontentare i visitatori per una vacanza invernale alla scoperta della montagna e dei suoi tesori: presso lo Skilift San Rocco il divertimento è assicurato sulla pista da slittino con salita in seggiovia (cioccolata e vin brulé al termine dell’esperienza). presso l’azienda agricola Alpe Livigno la vita del pastore non avrà segreti con la Visita alla stalla dei vitellini con spuntino del pastore; all’Agriturismo La Tresenda si può passeggiare con Lama e Alpaca su sentieri panoramici innevati; al Kindergarten Lupigno i bambini trovano un mondo di giochi e divertimento sia indoor che outdoor nel parco giochi sulla neve; per un pomeriggio dedicato allo svago c’è l’area Slide&Fun di Aquagranda dove lasciarsi conquistare da giochi d’acqua e attività per i piccoli visitatori. Poi tour in slitta trainata da cavalli è perfetto per coppie e famiglie in un connubio tra divertimento, natura e relax.

In particolare, le settimane dal 22 al 29 gennaio 2022 e dal 26 marzo al 2 aprile 2022 sono interamente dedicate alla famiglia: con la Family Week Winter, il primo bambino fino a 12 anni accompagnato da due adulti paganti otterrà il soggiorno pagato presso l’hotel oppure alla famiglia verrà riconosciuto uno sconto del 15% sul costo totale dell’appartamento.
Le sorprese a misura di famiglia non sono finite, ad essere gratuiti per il bambino saranno anche lo skipass, a fronte di un adulto pagante, e il noleggio dell’attrezzatura e la scuola sci, a fronte di due adulti paganti: un’iniziativa importante per avvicinare le famiglie e i bambini
agli sci e al mondo degli sport invernali. Altri bambini della famiglia, nati dal 2010 in poi, otterranno una scontistica del 50% rispetto alla tariffa a loro riservata e in aggiunta avranno sconti esclusivi presso il centro wellness Aquagranda.

A questo proposito, ad Aquagranda i bambini potranno divertirsi grazie al servizio gratuito di baby sitting in acqua presente nell’area Slide&Fun tutti i giorni dalle 16 alle 18. L’ingresso è gratuito per il primo figlio sotto i 12 anni, accompagnato da due adulti che pagano la tariffa piena per l’accesso all’area Slide&Fun o Wellness&Relax; mentre ad ulteriori bambini sotto i 12 anni verrà riconosciuto uno sconto del 50% sulla tariffa a loro dedicata.

Da non dimenticare il MUS!, il museo etnografico di Livigno e Trepalle, in occasione della Family Week, apre le sue porte a bambini e ragazzi fino a 17 anni, i quali possono usufruire di un ingresso gratuito se accompagnati da due adulti paganti. Con questa iniziativa il MUS! avvicina i giovanissimi alla cultura e alla storia, fornendo loro la possibilità di compiere un viaggio tra gli oggetti rappresentativi che hanno segnato la storia di questo territorio.

Le famiglie con bambini sono diventate una parte importante del nostro incoming,- sostiene Luca Moretti, Presidente e AD di APT Livigno. –Durante la family week incentiviamo le famiglie a sperimentare la nostra vasta offerta: dalle attività sulla neve con maestri di sci, al benessere, alla cultura. Con questa iniziativa auspichiamo di raggiungere sia i visitatori abituali, ma soprattutto incoraggiare chi ancora non ci conosce a scoprire l’eccellenza dei nostri servizi studiati ad hoc per le famiglie. Senza dimenticare che la Family week ci permette inoltre di prolungare la stagione invernale stimolando gli arrivi anche su fine marzo.-
Per accedere ai servizi inclusi nell’offerta, è richiesta la Family Card da ritirare presso la struttura ricettiva aderente all’iniziativa, in cui si alloggia.

Per maggiori informazioni: www.livigno.eu/in-famiglia-inverno