MARCIALONGA: DOMANI APRONO LE ISCRIZIONI

0
24

marcialonga PartenzaMen02Gli italiani da domani potranno usufruire di un “diritto di prelazione” sulla prossima, storica, Marcialonga di Fiemme e Fassa (TN), la numero 45.

La tariffa d’iscrizione è rimasta di 70,00 Euro come per la scorsa edizione e dal 1° al 17 marzo i fondisti nazionali potranno iscriversi con tutta calma all’evento del 28 gennaio 2018, al quale mancano esattamente 333 giorni. Ci si potrà registrare presso la sede della Marcialonga a Predazzo in orario d’ufficio, o tramite il link di riferimento al sito web www.marcialonga.it. C’è chi ben conosce questo procedimento, essendo competitor della beneamata di Fiemme e Fassa da tanti anni, ma per i novelli fondisti è bene sapere che, una volta terminata questa possibilità ed aperte le partecipazioni anche per i concorrenti stranieri, esse verranno bruciate in pochi minuti, otto per la precisione nella scorsa annata.

Il CO sta anche preparando la Marcialonga Cycling Craft del 4 giugno e la Marcialonga Running Coop del 3 settembre, a completare un prestigioso trittico che andrà a stilare la Combinata Punto3 Craft, speciale classifica che determina i migliori concorrenti (maschi e femmine) che hanno disputato tutte e tre le gare sportive di sci di fondo, ciclismo e corsa, made in Marcialonga.

INFOwww.marcialonga.it