PROWINTER 2016: DA MERCOLEDÌ A VENERDÌ A BOLZANO

0
31

prowinter_2016-logoProwinter 2016, l’appuntamento fieristico di Bolzano in programma da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile allarga i suoi orizzonti e diventa la “Fiera internazionale per noleggio, attrezzature e tecnologie degli sport di montagna”. La grande novità è il tema delle offerte estive e all-season, con Promountain Bike Shop Test, ma anche delle tecnologie e dei servizi per le stazioni montane. In questo nuovo format, Prowinter offre un panorama completo delle novità di prodotti e servizi rivolto al target sempre più trasversale ed esigente degli operatori e dei professionisti del comparto turistico-sportivo della montagna.

In questo contesto la Federazione Italiana Sport Invernali celebrerà nella giornata di giovedì 7 aprile i grandi successi ottenuti nella stagione agonistica appena conclusa. Si comincia alle ore 12 presso la hall dell’Hotel Sheraton, dove Peter Fill, Federico Pellegrino, Patrick Pigneter e Florian Clara, Evelyn Lanthaler, Michela Moioli e Roland Fischnaller incontreranno la stampa con i trofei di Coppa del mondo vinti in questa stagione. Alle ore 15 sarà invece la volta presso il Forum Alpitec (settore 18) con FISI Awards, con la consegna dei riconoscimenti ai numerosi atleti che si sono maggiormente distinti fra Coppa del mondo, Mondiali e Giochi Olimpici Giovanili Invernali e l’ingresso di due campioni del passato nella Hall of Fame. 

I tesserati FISI potranno entrare gratuitamente a Prowinter per tutti i tre giorni esibendo all’ingresso la propria tessera.

 

PROGRAMMA & INFO