SCIFONDO A COSMOBIKE VERONA: VIENI A TROVARCI

0
22
Vieni a trovarci...

Il nostro direttore Carlo Brena alle prese con l'allestimento dello stand
Il nostro direttore Carlo Brena alle prese con l’allestimento dello stand

Da oggi a lunedì, la rivista SciFondo è presente alla fiera dedicata al ciclismo CosmoBikeShow di Verona. Abbiamo scelto di partecipare a questa importante fiera delle due ruote per anticipare la stagione invernale ma soprattutto per parlare di sport a chi ne è appassionato fino al midollo.

Passa a trovarci: ti parleremo di granfondo con migliaia di sciatori ma anche di gare di Coppa del Mondo, di tecnica sopraffina ma anche di come approcciarsi a sci e bastoni, di viaggi in Scandinavia ma anche di escursioni dietro casa, di allenamenti in montagna ma anche di sciate (o skirollate) in città, di una rivista che vive dal 1978 ma anche della nuova piattaforma social, di materiali avveniristici ma anche di noleggi a costi accessibili. Insomma ti racconteremo il fantastico mondo dello sci di fondo. Ti aspettiamo allo stand B8-1 nel padiglione 4 per una chiacchierata tra sportivi veri.

E se hai una tessera Fidal, Fitri o FCI valida per tutto il 2015, ti riserviamo una trattamento speciale per abbonamento unico alla nostra rivista.

 

Vieni a trovarci...
Vieni a trovarci…