LA VAL DI FIEMME È SEMPRE IN VACANZA

0
30

dolomiti-baita-canvere-bike-fiemmeAnche in estate, la Val di Fiemme non si ferma mai. O meglio: è sempre in vacanza! Ecco alcune proposte per la stagione calda ormai iniziata.

IMPIANTI DI RISALITA GRATIS, grazie alla Trentino & FiemmE-motion Guest Card. In Val di Fiemme la tassa di soggiorno si trasforma in un passepartout del divertimento che offre impianti di risalita, trenini, bus in tutto il Trentino, navette, escursioni guidate, racconti spettacolari e giochi nella natura, animazioni per famiglia, escursioni con la bike, ingressi nei musei e castelli trentini e sconti per accedere alle strutture sportive.

BAMBINI TRASFORMISTI: In Val di Fiemme la fantasia è una materia prima preziosa come i suoi alberi e la sua acqua purissima. I bambini trascorrono giornate fantasiose calandosi nei panni di contadini, erboristi, piccoli geologi, apicoltori, boscaioli, meteorologi, cercatori di draghi o di gnomi. Nelle settimane magiche i bambini fino a 12 anni ricevono TUTTO GRATIS.

EVENTI CON GUSTO: Fra le attività golose, le degustazioni ai caseifici e ai produttori tipici offerte dalla Trentino & FiemmE-motion Guest Card, le spettacolari Albe in Malga, i golosi Cheesenic, la rassegna Il Prato nel Piatto (24 giugno-2 luglio), il nuovo Festival del Latte (18-20 agosto), La Desmontegada dele Caore di Cavalese (11 settembre), La Demontegada dele Vache di Predazzo (2 ottobre).

NOVITÀ BIKE: Fra i sei eventi estivi a due ruote di Fiemme, la 1a DOLOMITICS24, l’unica competizione bike “24ore no-stop” di montagna. Si amplia il territorio del Dolomiti Lagorai Bike e del GRAND TOUR per i ciclisti esperti. Intanto, se l’E-bike sempre più apprezzata, con l’e-Mtbike raggiungi qualsiasi meta…